A

Mi hai lasciato senza parole

A9

come una primavera

E

e questo è un raggio di luce

B

un pensiero che si riempie

E

di te

A

E l’attimo in cui il sole

A9

diventa dorato

E

e il cuore si fa leggero

B

come l’aria prima che il tempo

A

ci porti via

SI

ci porti via

da qui

E  A B  E

Ti vorrei sollevare

C#m  A  B E

Ti vorrei consolare

A

Mi hai detto ti ho visto cambiare

A9

Tu non stai più a sentire

E

per un momento avrei voluto

B

che fosse vero anche soltanto

E

un po’

A

Perchè ti ho sentito entrare

A9

ma volevo sparire

E

e invece ti ho visto mirare

B

invece ti ho visto sparare

A

a quell’anima

B  E

che hai detto che io non ho

E  A   B  E

Ti vorrei sollevare

C#m  A  B E

Ti vorrei consolare

E  A   B  E

Ti vorrei sollevare

C#m  A   B  E

Ti vorrei ritrovare

C#m

vorrei viaggiare su ali di carta con te

A

sapere inventare

B

sentire il vento che soffia

E

e non nasconderci se ci fa spostare

C#m

quando persi sotto tante stelle

A

ci chiediamo cosa siamo venuti a fare

B

cos’è l’amore

stringiamoci più forte ancora

E

teniamoci vicino al cuore

Ti vorrei sollevare

Ti vorrei consolare

e viaggiare su ali di carta con te

sapere inventare

sentire il vento che soffia

e non nasconderci se ci fa spostare

quando persi sotto tante stelle

ci chiediamo cosa siamo venuti a fare

cos’è l’amore

stringiamoci più forte ancora

teniamoci vicino al cuore.

E viaggiare su ali di carta con te

sapere inventare

sentire il vento che soffia

e non nasconderci se ci fa spostare

quando persi sotto tante stelle

ci chiediamo cosa siamo venuti a fare

cos’è l’amore

stringiamoci più forte ancora

teniamoci vicino al cuore.